Cerca
Close this search box.

Gazzetta – A gennaio arriverà una punta: Pavoletti in pole, su Kalinic e Zaza…

Arriverebbe a Napoli per giocare titolare, visto che a Milik servirà comunque del tempo

La Gazzetta dello Sport è certa che il Napoli alla fine a gennaio prenderà un attaccante. Il tecnico azzurro Maurizio Sarri avrebbe già concordato l’identikit col club: “Il Napoli, tuttavia, un centravanti vero a gennaio lo prenderà. Si andrà sull’usato sicuro, cioè si punterà su un calciatore che gioca nel campionato italiano (o che già lo conosce) per evitare di correre rischi. Nonostante Preziosi non intenda cederlo, il nome che intriga di più i dirigenti azzurri è, anzi resta, quello di Pavoletti che già in estate era tenuto in grande considerazione. Adesso arriverebbe a Napoli per giocare titolare, visto che a Milik servirà comunque del tempo per tornare al top della condizione fisica. Anzi, proprio in base allo stato di salute del polacco si deciderà se fare addirittura il bis di attaccanti sul mercato. Kalinic piace ma è difficile da strappare alla Fiorentina, un po’ come Zaza che è partito male ma sul quale il West Ham ha puntato forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.