Gazz. dello Sport – Marchisio in rottura con la Juve dopo l’esclusione nel derby

Il centrocampista ha sempre detto che in Italia non vestirà altre maglie

Claudio Marchisio ogni giorno che passa sembra essere più lontano dalla permanenza alla Juventus. Ieri, dopo l’ennesima esclusione dove Allegri gli ha preferito anche Sturaro, la moglie sui social ha scritto queste parole: “La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella, si trasforma”. Un chiaro messaggio che non è stato bissato dal marito ma che evidenzia un momento difficile per il Principino bianconero. Il centrocampista ha sempre detto che in Italia non vestirà altre maglie, ma c’è l’MLS pronto ad accoglierlo già a luglio. E adesso lui ci sta pensando davvero, molto più che nel recente passato. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.