Cerca
Close this search box.

Gazz dello Sport – Difficilmente Reina farà il vice di Donnarumma. Il Milan chiede più di 40 milioni per Gigio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sul futuro rossonero di Pepe Reina

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sul futuro rossonero di Pepe Reina. “Quanto bisognerà attendere per l’ufficialità?” si domanda la rosea. Ecco la risposta dello stesso quotidiano: “L’impressione è che in via Aldo Rossi intendano muoversi il più possibile a fari spenti. Anche perché occorrerà tempo per mettere a fuoco il futuro di Gigio Donnarumma (e di suo fratello Antonio). Già dalla scorsa estate si parlava di un interesse del Psg (e non solo). Ma per mettere in piedi quest’operazione sarà indispensabile mettere d’accordo il management milanista con Mino Raiola, l’agente dei due fratelli stabiesi. Il problema maggiore? Concordare il prezzo, in assenza di una clausola. La scorsa estate le parti si erano allontanate per la difficoltà del Milan ad accontentarsi di 40 milioni. E la questione fatalmente si riproporrà, visto che la proprietà cinese si aspetta una plusvalenza eccezionale da questa cessione. Del resto, è difficile credere che Reina abbia deciso di sposare la causa rossonera per fare il vice di Gigio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.