Cerca
Close this search box.

Gavillucci, l’avvocato: “Sospese Sampdoria-Napoli per i cori ed è stato dismesso”

L’avvocato dell’arbitro Claudio Gavillucci, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’avvocato dell’arbitro Claudio Gavillucci, dismesso dopo aver sospeso Sampdoria-Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“La decisione fu sua, previo coordinamento col funzionario dell’ordine pubblico. L’arbitro ha il potere di decidere sulla sospensione momentanea, dopo gli annunci può radunare i giocatori e fa emettere un secondo comunicato. Se ha un effetto positivo, come in Samp-Napoli, la partita riprendere regolarmente. Gavillucci sospeso? No, peggio, fu dismesso che è peggio perché non è temporanea la cosa.

Punito per la sospensione? Diciamo che non è stato premiato, anche se altri arbitri come Rocchi e Irrati l’hanno fatto, i migliori e quelli di maggiore personalità. Fu un qualcosa di proficuo perché i cori terminarono. Dalle carte che abbiamo esaminate non ci furono votazioni positive ed è risultato ultimo in graduatoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.