Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Sono innamorato di Osimhen, ti fa reparto da solo”

Il tecnico ha parlato dell'attaccante e di Bakayoko

Ai microfoni di Sky Gennaro Gattuso ha parlato così degli acquisti e di Victor Osimhen. Ecco le sue parole:

“Koulibaly è stato penalizzato dagli infortuni, ma quando sta bene è impressionante. Per le qualità che ha sbaglia molto, perché spesso si complica la vita. Coi giocatori miei ci litigo, ma poi ci faccio subito pace, perché non porto rancore. Bakayoko non è un gran palleggiatore, ma se sta sul pezzo riesce a farlo e ti manda fuori giro soprattutto sul primo controllo. Esce dalla pressione in un modo unico. A me non piace, ma sa farlo solo lui. Uno come Osimhen ci mancava, devo ringraziare il presidente per averlo preso, anche se ho fatto fatica a convincerlo. Sono innamorato di lui, ti fa reparto da solo, ti fa far gol“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.