Gattuso: “Se ci ritroviamo possiamo ritornare grandi. Juve? Torneremo a dare battaglia”

Queste le parole del tecnico azzurro

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

Serviva vincere e battagliare. Abbiamo sviluppato bene prima di restare in dieci. La Lazio ha qualità e quantità. Porta sempre 5 giocatori in area ed è difficile da affrontare. Alla fine la squadra ha fatto quello che doveva fare.

Demme? Non va sottovalutato cosa ha fatto il Napoli con lui. Abbiamo preso un giocatore di livello, di una squadra che lotta per lo scudetto in Germania. Sapevamo che giocatore stavamo cercando.

Se riusciamo a trovare il mordente, possiamo toglierci qualche soddisfazione. Dobbiamo prendere bene la mira. Siamo arrivati a 20 legni, speriamo che gli episodi ci arridano. Oggi la fortuna ci ha aiutato, bisogna andarsela a cercare.

In questo momento dobbiamo recuperare freschezza mentale e fisica. Domenica sarà importante con la Juventus.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.