Cerca
Close this search box.

Gattuso ritrova il Milan: domenica per il tecnico azzurro una sfida “speciale”

Domenica sarà un match speciale per il tecnico del Napoli

Gennaro Gattuso siede sulla panchina del Napoli, ha vinto il suo primo trofeo da allenatore con i partenopei, ma se chiudi gli occhi lo vedi ancora con la maglia del Milan indosso. La 8 che si gonfia dietro la sua schiena, riempita dal vento, figlio di rincorse forsennate per chiudere gli avversari e di scatti improvvisi per correre sotto la curva ed esultare per quei (pochi) gol realizzati. Chissà come sarà ritrovarsi la sua vita da avversario.

Domenica sarà la sua notte, quella del San Paolo, con il suo Napoli che affronterà il suo Milan. Un Milan che si è ritrovato con Pioli e con Ibrahimovic, suo compagno in rossonero, leader tecnico dell’ultimo scudetto. Dove decisivo è stato un gol proprio di Gennaro Gattuso, la famosa ciofeca che ha beffato Gigi Buffon, amico e compagno Mondiale. Scudiero di Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Kakà, Sheva e compagnia, corridore in una squadra di palleggiatori, sempre pronto a coprirti le spalle, sempre pronto a pulire lo sporco per far brillare gli altri. Rino, l’anima del Milan di Ancelotti. Che correva al ritmo del suo cuore.

 

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.