Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia del sedicesimo di finale Milan-Ludogorets.
“Sulle voci sulla proprietà: “Lo stipendio arriva in anticipo, a livello organizzativo non ci manca nulla. Le casse del club sono sane”.
Sulla squadra: “Quello dell’andata è stato un risultato bugiardo, nei primi venti minuti abbiamo sofferto tanti, gara molto complicata nel primo tempo. Siamo stati fortunati a trovare il gol al 44′. Non scopro io la pericolosità del Ludogorets, per questo metto una squadra competitiva in campo, perché all’andata è stata una gara bugiarda. Da giocatore mi è successo di perdere una gara che all’andata abbiamo vinto 3-0”.
Sulla vittoria finale in Europa: “Pensiamo a domani, poi bisogna avere anche fortuna con i sorteggi, pensiamo a superare questo turno. Siamo troppo lontani dal poter pensare di vincere la coppa”.
Sulla gara: “La partita la prepariamo oggi a livello tecnico e tattico, la preoccupazione più gande è sottovalutarla. Affrontiamo una squadra che ha più di un giocatore molto veloce, non bisogna scherzare con il fuoco“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro