Cerca
Close this search box.

Gattuso: ”Mertens? Abbiamo deciso di farlo curare dal suo uomo di fiducia a casa”

''Ha un edema, distrazione agli adduttori''

Dries Mertens è volato in Belgio a causa di un problema fisico e non tornerà a Napoli prima di mercoledì prossimo. Ad annunciarlo è Gennaro Gattuso, che in conferenza stampa (CLICCA QUI)  ha risposto a precisa domanda per chiarire la situazione legata al belga: “Mertens non ha toccato palla per tre giorni, aveva fastidi, abbiamo deciso ieri di fargli fare una risonanza per avere la diagnosi migliore agli adduttori: ha un edema, distrazione agli adduttori. Va a farsi manipolare dal suo uomo di fiducia a casa, in Belgio, e tornerà mercoledì sera qui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.