Gattuso e i calciatori preoccupati dalla situazione: “Stiamo a casa il più possibile, non usciamo”

Lo riporta il Mattino

All’interno dell’edizione odierna, Il Mattino ha svelato alcuni retroscena riguardanti le precauzioni prese dai calciatori del Napoli contro il Coronavirus. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Per la prima volta da quando è iniziata questa delicata situazione, i calciatori del Napoli sono realmente preoccupati. Tra di loro si scambiavano video e articoli di giornale, invitandosi a vicenda a limitare al minimo le uscite: ‘Stiamo a casa ragazzi, non usciamo’.  Anche Gattuso ha ripetuto questo mantra, raccontando la situazione vissuta dai suoi familiari a Gallarate: ‘Stiamo a casa il più possibile, veniamo qui per l’allenamento e basta’. Ovviamente non è facile allenarsi in queste condizioni, con questi pensieri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.