Gattuso su Donnarumma: “Non mi preoccupa ed è un ragazzo che tiene al Milan. Risolverà la questione con Mirabelli e Fassone”

"vediamo come va a finire questa storia"

L’attuale tecnico del Milan Rino Gattuso ha commentato a SkySport la situazione di Donnarumma e del suo rapporto con il club rossonero.

Sinceramente non mi preoccupa, parlo ogni giorno con il giocatore, con cui ho un grandissimo rapporto: il giocatore in questo momento non mi ha mai detto “queste saranno le mie ultime partite”, dopo parlerà con Mirabelli e Fassone, ma in questo momento per me non c’è nessun problema Donnarumma. Anche se è un ragazzo giovane ha grandissima personalità, è un ragazzo con un cuore enorme, vediamo come va a finire questa storia. Ma non diamo valutazioni affrettate e non giudichiamo, è un ragazzo che tiene al Milan, ho toccato con mano ed è un ragazzo per bene. Verona? Sappiamo non sarà una partita facile, il Verona sta giocando un buon calcio ed è in salute, ma dobbiamo dare continuità ai nostri risultati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.