Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Domani servirà grande impegno. Reina? Titolare con il Dudelange, ci sta dando una grande mano”

"Serve la consapevolezza di essere forti"

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha presentato a SkySport 24 la gara di domani con il Dudelange, valevole per il girone di Europa League.

Affrontiamo una squadra che esordisce in Europa League, dobbiamo stare attenti e non sottovalutarli. Servirà impegno: abbiamo più di qualcosa più di loro ma dobbiamo affrontarla nel miglior modo possibile. Il turn-over della rosa nei convocati? L’obiettivo era questo. Lo scorso anno abbiamo toccato con mano il fatto che tanti non hanno recuperato giocando spesso, ci sono state buone prestazioni ma fisicamente alcuni hanno pagato tanto.  Poi può andare male, a Napoli la prestazione era stata buona ma abbiamo portato pochi punti a casa. Serve lavorare su questo aspetto, serve la consapevolezza di essere forti. Giovani ma molto, molto forti. Higuain? Si allena sempre al top, vive per il gol e il fatto che si sia sbloccato è importante. Domani ha ancora 90 minuti per segnare ancora. Reina? Domani giocherà, ci sta dando tanto a livello umano, di leadership, non solo a livello calcistico.  “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.