Gattuso alla squadra: “Pensate solo al Cagliari e a nient’altro”

A riportarlo è Il Mattino

“Il futuro è il Cagliari, non si deve pensare ad altro – ha dichiarato allo spogliatoio Rino Gattuso dopo l’allenamento di ieri. Un modo per tenere il gruppo sul pezzo in un momento in cui si rincorrono le voci sulla sua panchina ma anche sul futuro di diversi calciatori della rosa: “Ci vuole poco per rovinare tutto”. Un messaggio chiarissimo che il tecnico spera di aver trasmesso alla squadra. Contro i sardi contano solo i tre punti, del futuro se ne parlerà alla fine della stagione con tutti. A riportarlo è Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.