Gattuso a Sky: “L’80% della squadra resterà. I cinque cambi li confermerei anche l’anno prossimo. Su Ancelotti…”

Le parole dell'allenatore dei partenopei ai microfoni di Sky

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

Non possiamo rilassarci nel pensare alla Champions League, è una squadra che all’80% indosserà ancora questa maglia l’anno prossimo. Dobbiamo cercare i risultati e la mentalità, giocando un certo calcio. Dobbiamo cercare continuità. Cinque cambi valore aggiunto? Io sono favorevole per confermare questa soluzione anche per l’anno prossimo, quando hai una rosa ampia ti permette di lavorare meglio. Non vedi tanti musi lunghi. Danno una mano sulla gestione dello spogliatoio. Ancelotti? Sono un allenatore giovane, faccio questo mestiere da sette anni, ma la strada è lunga. Carlo ha vinto tanto, io ho appena iniziato e in questo momento devo superare ancora tante difficoltà“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.