Cerca
Close this search box.

Gattuso a SKY: “Gara dominata per 50′, crollati dopo il gol subito”

"Higuain? Ha sofferto il calo ma ha grande qualità"

“Il rammarico più grande è che dopo il 2-1 siamo scomparsi dal campo, ognuno ha interpretato la gara a modo suo e siamo andati in difficoltà. Adesso bisogna capire come migliorare questo aspetto, mi dispiace per la mancata reazione”. 

Sulla gara di Higuain: “Fino al 55′ ha toccato tantissimi palloni, anche il secondo gol è passato dai suoi piedi. Poi anche lui ha sofferto il calo ma ha una grande qualità e sono sicuro che potrà darci tantissimo”.

Sulla gara aggiunge: “Sul gol il primo errore lo fa Musacchio ma non mi piace parlare di un errore individuale. Abbiamo dominato per 55 minuti ma alla prima disattenzione siamo crollati permettendo al Napoli di rientrare. Dobbiamo migliorare in questo aspetto, dopo il primo gol non abbiamo più giocato da squadra. Loro trovavano l’imbucata e noi dovevamo rincorrere indietro. Mi brucia perchè fare una partita del genere al San Paolo ed uscire senza punti fa male. Adesso dobbiamo leccarci le ferite e guardare avanti”. 

Su Bakayoko: “Deve imparare a ricevere palla, a livello di postura deve migliorare. Ci stiamo lavorando ed in una sola settimana non si può pretendere tanto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.