“Il rammarico più grande è che dopo il 2-1 siamo scomparsi dal campo, ognuno ha interpretato la gara a modo suo e siamo andati in difficoltà. Adesso bisogna capire come migliorare questo aspetto, mi dispiace per la mancata reazione”.
Sulla gara di Higuain: “Fino al 55′ ha toccato tantissimi palloni, anche il secondo gol è passato dai suoi piedi. Poi anche lui ha sofferto il calo ma ha una grande qualità e sono sicuro che potrà darci tantissimo”.
Sulla gara aggiunge: “Sul gol il primo errore lo fa Musacchio ma non mi piace parlare di un errore individuale. Abbiamo dominato per 55 minuti ma alla prima disattenzione siamo crollati permettendo al Napoli di rientrare. Dobbiamo migliorare in questo aspetto, dopo il primo gol non abbiamo più giocato da squadra. Loro trovavano l’imbucata e noi dovevamo rincorrere indietro. Mi brucia perchè fare una partita del genere al San Paolo ed uscire senza punti fa male. Adesso dobbiamo leccarci le ferite e guardare avanti”.
Su Bakayoko: “Deve imparare a ricevere palla, a livello di postura deve migliorare. Ci stiamo lavorando ed in una sola settimana non si può pretendere tanto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro