Parte male l’esperienza di Gennaro Gattuso da nuovo allenatore del Napoli. La squadra azzurra ha dimostrato tanto cuore e voglia di rivalsa, uno spirito più acceso, ma un contropiede del Parma ad 1′ dalla fine ha gelato tutti in casa azzurra.
Il neo-allenatore del Napoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha analizzato la sconfitta di stasera: “Penso che i primi 10′ rispecchiano il momento negativo della squadra. E’ una squadra non tranquilla, a tratti però una squadra viva, ciò che dobbiamo migliorare in questo momento è l’aspetto mentale. Tanti colleghi mi hanno parlato di sfortuna, ma io non ci credo: credo piuttosto che dobbiamo migliorare nello stare in campo e questo dobbiamo risolverlo il prima possibile”.
La squadra ha giocato tantissimo nella metà campo del Parma. L’aspetto più importante da sottolineare è come abbiamo preso gol, la disposizione dei terzini che sistematicamente si sono trovati alti.
Volevo forzarla, era importante partire con una vittoria, ci è andata male. Avevamo voglia di vincere e negli ultimi 15-20 minuti siamo infatti passati al 4-2-4. Dobbiamo migliorare il come attaccare e l’equilibrio, Callejon è un maestro nel riempire l’area, Insigne deve farlo molto di più. L’obiettivo è migliorare questi aspetti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro