Gasperini sul fascicolo aperto dalla Procura Federale: “Non mi sento coinvolto. Abbiamo invitato la persona a Zingonia”

''Non è un problema mio né dell’Atalanta''

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, commentando la partita con la Juventus, è tornato sull’episodio che lo ha visto protagonista, insieme ad un dirigente nerazzurro ed ad un tifoso del Napoli, alla partenza da Bergamo per Torino. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico orobico a DAZN: “Il diverbio col tifoso del Napoli? Io non sono coinvolto. Abbiamo invitato la persona a Zingonia, vedrete quando viene fuori chi è. È stato aperto un procedimento? Non mi sento coinvolto, non è nella mia storia e nella mia vita. Ho amici dappertutto, non è un problema mio e neanche dell’Atalanta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.