Gasperini: ”Sportiello è andato via perchè voleva il Napoli. Gli azzurri sono più convinti di vincere lo scudetto”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a termine del posticipo tra i bergamaschi e la Fiorentina: ”Pari prezioso per l’Atalanta, che agguanta l’1-1 al 94′ grazie a Freuler. Questo il commento di Gian Piero Gasperini: “Questo è un risultato importante, la sconfitta sarebbe stata difficile da accettare  La partita si è resa difficile dopo il gol di Chiesa all’inizio, poi abbiamo giocato bene. Il pareggio è arrivato alla fine ma ci va stretto a noi. Io ho fanti calciatori nuovi, undici su ventitré di movimenti. Sto provando ad inserirli tutti.

.Non nascondo che quest’anno avevo l’ambizione di potermi ripetere, però sul mercato la società ha dovuto accettare delle situazioni diverse e quindi abbiamo cambiato molto nella rosa.

Su Sportiello si è detto di tutto, ma era lui che voleva andar via a tutti i costi. Voleva il Napoli, poi si riportava questi pensieri in campo e non dava il massimo. Il Napoli? Lo vedo più convinto di giocarsi veramente lo scudetto. Contro di noi hanno ribaltato il risultato perchè avevano un convinzione diversa, mentre gli altri anni davano la sensazioni di accontentarsi del secondo posto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.