Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a termine del posticipo tra i bergamaschi e la Fiorentina: ”Pari prezioso per l’Atalanta, che agguanta l’1-1 al 94′ grazie a Freuler. Questo il commento di Gian Piero Gasperini: “Questo è un risultato importante, la sconfitta sarebbe stata difficile da accettare La partita si è resa difficile dopo il gol di Chiesa all’inizio, poi abbiamo giocato bene. Il pareggio è arrivato alla fine ma ci va stretto a noi. Io ho fanti calciatori nuovi, undici su ventitré di movimenti. Sto provando ad inserirli tutti.
.Non nascondo che quest’anno avevo l’ambizione di potermi ripetere, però sul mercato la società ha dovuto accettare delle situazioni diverse e quindi abbiamo cambiato molto nella rosa.
Su Sportiello si è detto di tutto, ma era lui che voleva andar via a tutti i costi. Voleva il Napoli, poi si riportava questi pensieri in campo e non dava il massimo. Il Napoli? Lo vedo più convinto di giocarsi veramente lo scudetto. Contro di noi hanno ribaltato il risultato perchè avevano un convinzione diversa, mentre gli altri anni davano la sensazioni di accontentarsi del secondo posto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro