Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Sospendere le gare è una stupidata! Non è razzismo, tutti hanno giocatori di colore”

Così il tecnico nerazzuro

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nella consueta conferenza stampa prepartita ha parlato del pugno duro che la politica vorrebbe imporre in caso di ululati razzisti. “Sospendere le partite è una grande stupidata, non è quella la decisione da prendere. Non è un problema di razzismo, tutte le squadre hanno giocato di colore. E non è una questione territoriale, ho sentito insulti ai migliori giocatori, nei derby. Questo si combatte, ma non chiudendo gli stadi. Nei giorni prima della nostra gara con il Napoli si parlava di sospendere la nostra, bisogna colpire chi ha certi comportamenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.