Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Soddisfatto della prestazione, dovevamo e potevamo chiudere la gara”

"Sono un po' preoccupato per le condizioni di Burdisso, Cerci ed Ansaldi"

Giampiero Gasperini, tecnico del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Dispiace aver perso questa partita poichè abbiamo avuto molte occasioni per raddoppiare. Potevamo e dovevamo chiudere la gara. Non capita molte volte di venire a Napoli e di mettere in difficoltà una grande squadra. In queste gare deve filare tutto liscio, ma sono soddisfatto del rendimento della squadra. Sono un po’ preoccupato per le condizioni di Burdisso, Cerci ed Ansaldi. Ora avremo la possibilità di toglierci dalla zona rossa, dobbiamo riuscirci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.