Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Non avere i tifosi allo stadio è beffardo e crudele. Il pubblico ci manca”

Le parole del tecnico dell'Atalanta

Una serata di festa, ma senza tifosi. L’Atalanta sfiderà l’Ajax in una gara cruciale per il proseguimento della propria avventura in Champions League, e Gian Piero Gasperini rivolge un pensiero agli spalti vuoti: “Bergamo ha pagato per prima in Europa la tragedia del Covid. Dopo tanti mesi la situazione è paradossalmente migliore rispetto ad altre zone, ma quello che ancora manca è avere il pubblico allo stadio. L’appartenenza alla squadra è sempre stata fondamentale, non era mai capitato di giocare partite di Champions senza tifosi. È l’aspetto più crudele e beffardo di tutto quanto. Con i nostri tifosi sarebbe stato una festa, c’è sempre la soddisfazione di portare Bergamo e la sua gente in giro per l’Europa. Cercheremo di onorare al meglio la partita di domani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.