Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo il k.o. all’Allianz Stadium contro la Juventus è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Ci siamo avvicinati spesso in modo pericoloso, tenendo a lungo aperta la partita, ma ci è mancato il tiro in porta. Fare gol alla Juventus è difficile, ma i presupposti ci sono stati. Io sono soddisfatto”.
Sull’Europa League: “All’inizio non era tra gli obiettivi, ma ho sempre detto di vedere dove saremmo stati a marzo. Siamo un po’ attardati, non è semplice perché in Serie A combattono tutti e possono uscire diversi risultati su ogni campo. Ma noi andiamo avanti e ci proviamo con fiducia”.
Sulle differenze tra Napoli e Juventus: “Dipende anche dal momento in cui le affronti. La Juventus contro di noi è sempre molto attenta, anche oggi ha presentato la miglior formazione possibile. Di recente col Napoli abbiamo avuto dei buoni risultati. Sono due squadre diverse. La Juventus è più difficile da attaccare. Il Napoli è più imprevedibile. Sono due grandi squadre, con caratteristiche diverse. Contro di loro però abbiamo sempre giocato bene”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro