Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Napoli e Juve hanno qualcosa in più, ma le milanesi e le romane daranno fastidio”

Durante un’intervista ai microfoni di Premium Sport, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato le pretendenti allo scudetto

Durante un’intervista ai microfoni di Premium Sport, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato le pretendenti allo scudetto: “Credo che Napoli e Juventus abbiano qualcosa in più delle altre, ma anche Inter, Milan, Roma e Lazio potranno dare fastidio. Quest’anno tutte le grandi sono ben attrezzate”.

L’allenatore della Dea esclude dalla corsa al titolo la sua squadra, che sta facendo grandi cose in Europa League: dopo il clamoroso esordio con una vittoria per 3-0 contro l’Everton di Wayne Rooney, i bergamaschi hanno strappato un pareggio in Francia contro il Lione. In campionato dopo un timido avvio, caratterizzato da un calendario che ha visto l’Atalanta giocare prima contro la Roma alla prima giornata e poi contro il Napoli alla seconda, la squadra di Gasperini si è rialzata ed ora si trova a metà classifica, dopo il meritatissimo pareggio contro i campioni d’Italia della Juventus nell’ultimo turno di Serie A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.