Gasperini: “Napoli a Pechino troverai un clima difficile. Cinesi appassionati del nostro calcio”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Gian Piero Gasperini . Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

“In Cina c’è un’attenzione incredibile per la Supercoppa, grande entusiasmo per il nostro calcio. Giocare a Pechino sarà un’esperienza diversa, non ci saranno i tifosi a sostenere le squadre ma tanti appassionati di calcio. Napoli e Juventus hanno sempre regalato spettacolo, entrambe le formazioni arriveranno al completo e c’è molta attesa. Tutte e due le compagini hanno un sistrma di gioco già strutturato, ma giocare a Pechino non sarà facile, c’è molto smog ed una grossa umidità che impediscono di giocare su ritmi altissimi. Insigne? Quando un giocatore è forte non ha problemi d’inserimento, Scudetto? Il Napoli c’è, arriva da una crescita notevole e globalmente la rosa sembra migliorata e più competitiva per il campionato. Mio futuro? Vedremo, forse nascerà qualcosa verso l’estero”

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.