Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha commentato ai microfoni di PremiumSport il pareggio con la Fiorentina per 1 a 1.
“Bene comunque, contro un’ottima Fiorentina, soprattutto l’inizio è stato difficile per merito loro, avevamo bisogno di trovare le misure giuste, poi siamo cresciuti, è stata buona gara anche oggi gara combattuta e difficile, comunque è un punto che fa classifica.”
Atalanta da record?
“Sto vivendo un momento di grandissima soddisfazione, per la società, per Bergamo, c’è un clima fantastico intorno a noi, come non lo era da tempo e questo ci dà ancora più energie, siamo in un periodo in cui affrontiamo squadre come Dortmund e Juventus, siamo cresciuti e sappiamo che sarà difficile eliminare queste due squadra ma ce le mettiamo tutta e ci crediamo, a prescindere da quello che riusciremo a fare c’è molto entusiasmo”.Sulla Juve?
“Il valore della Juve si è visto anche oggi, vincendo un derby che non è semplice, noi abbiamo il BVB prima poi penseremo alla Juve che affronteremo due volte in tre giorni. Ci dobbiamo preoccupare del Borussia, c’è un’attesa enorme, mezza città si sposterà a Reggio Emilia, poi da giovedì parlerò della Juventus”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro