Gian Piero Gasperini torna a parlare dell’esperienza da allenatore dell’Inter e del fatto che lo ha bruciato a livelli alti quello che ha vissuto.
In un’intervista per uefa.com Gian Piero Gasperini è tornato sull’esperienza all’Inter, ammettendo che lo ha bruciato a livelli alti. Dopo quel periodo, nel ripartire ha scelto una squadra con una classifica medio-bassa; di seguito le sue parole:
“Quando sono arrivato all’Atalanta, arrivavo da due esperienze positive al Genoa; quella all’Inter, però, mi aveva bruciato a livelli alti e dunque dovevo ripartire dalla Serie A ma con una squadra dalla classifica medio-bassa.
Da subito, all’Atalanta, ho trovato una società organizzatissima, un presidente ambizioso e una città intorno che ha un amore folle per i colori. Tutte queste componenti insieme a un’idea di calcio hanno creato poi ciò che è diventata l’Atalanta.
Questo è il mio quarto anno, con tanti cambiamenti avvenuti negli scorsi anni mentre questa stagione è forse quella dove abbiamo cambiato meno.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro