Gasperini: ”Dominio Juve durerà altri 15 anni. Per Roma e Napoli è difficile fare di più”

''Le milanesi devono ritornare al loro livello''

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è stato intervistato da La Stampa: “Quarto posto o Coppa Italia? Non rinuncio a nulla, il bello è giocare partite importanti. L’esplosione di Zapata? Merito delle sue qualità, ha lavorato molto e si è accesa la lampadina. La vittoria con la Juventus in coppa Italia è stata la più importante: eliminare i campioni di ha fatto capire di poter arrivare in fondo. Tuttavia, se continuano così, il dominio dei bianconeri in Italia durerà per altri 15 anni, finché le milanesi non arriveranno al suo livello. Per Roma e Napoli è difficile fare di più. Io dovrei essere più bravo a farmi comprare i giocatori? Magari anche non farmeli vendere. I prossimi a partire potrebbero essere Zapata, Mancini e Castagne, ma con il presidente c’è un grande rapporto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.