Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Sono convinto dell’innocenza di Izzo. Nazionale? Penso ad altre possibilità…”

Il tecnico del Genoa era presente ad Amalfi nel corso della rassegna di Football Leader 2016

Giampiero Gasperini presente ad Amalfi ha parlato a margine della rassegna di Football Leader 2016 che sta assegnando riconoscimenti ai principali protagonisti della stagione calcistica appena conclusa. Il tecnico del Genoa, pronto ormai a lasciare la panchina dei Grifoni, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando di Izzo, Pavoletti e della Nazionale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Izzo? Per quello che lo conosco io è un ragazzo genuino e spero che tutta questa situazione non la paghi troppo per colpe non sue e per quella che è la situazione attorno a lui. Vedremo ciò che accadrà, lo conosco come un ragazzo sano e generoso con valori importanti, spero che ne esca fuori nel miglior modo possibile ribadendo la sua innocenza. Sulla Nazionale? I giochi mi sembrano già fatti, è comunque una panchina prestigiosa anche se ad oggi non è il mio primo pensiero, esser comunque indicato tra i nomi dei possibili ct mi fa piacere. Sull’eslusione di Pavoletti? Paga l’infortunio che lo ha tenuto fermo tra dicembre e gennaio dove Conte avrebbe potuto testarlo ma non ne ha avute le possibilità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.