Cerca
Close this search box.

Gasperini ancora al veleno: “Abbiamo perso per un goal in fuorigioco, non abbiamo l’anello al naso”

"Il campionato sta entrando nella fase più difficile, lo dimostrano le proteste "

Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto ancora in merito al presunto goal in fuorigioco di Dries Mertens, che ha causato la sconfitta degli orobici nell’ultimo turno di campionato.

Queste le parole dell’ex mister del Genoa:

Hanno tentato di spiegarmi che il gol era valido e che esiste la tolleranza di tre centimetri, ma io nelle riunioni di Lega del lunedì con Rizzoli e gli arbitri non ho mai sentito niente del genere. Resta il fatto che abbiamo perso per un gol in fuorigioco, la gente non ha l’anello al naso – rimarca il tecnico dell’Atalanta – Il campionato sta entrando nella fase più difficile, lo dimostrano le proteste. Avevo letto che il nostro era il più corretto, poi sono iniziate le discussioni sui singoli episodi.”

Fonte: ANSA.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.