Cerca
Close this search box.

Gaspar (ds Corinthians): “Il Napoli ci ha chiesto Ralf”

C’è sempre anche Ralf nella lista del Napoli per il centrocampo. A confermarlo, intervistato in esclusiva per Calciomercato.com, è il direttore sportivo del Corinthians, Edu Gaspar: “Sì, è vero, il Napoli mi ha chiesto Ralf. Abbiamo parlato con dei dirigenti della loro società, siamo in contatto, ma non ci hanno ancora presentato una proposta ufficiale. Hanno semplicemente chiesto informazioni sulla nostra disponibilità a cedere il giocatore per capire poi come muoversi. Sicuramente esiste un interesse concreto del Napoli per Ralf, però posso garantire che non c’è nessun affare fatto come ho sentito in giro. Non c’è ancora la loro offerta, non è mai arrivata”.

La posizione del Corinthians però è chiara, qualora dovesse seriamente arrivare la proposta di Bigon per Ralf: “Noi siamo disposti a parlarne – spiega Edu Gaspar a Calciomercato.com -, potete capire però che Ralf per noi è un giocatore fondamentale, davvero molto importante per il Corinthians. Quindi c’è anche un discorso di tempi, oltre che di un’offerta che non è mai arrivata e dovrebbe essere in quel caso convincente. Vediamo cosa succederà in questi giorni”. Aspettando la prossima mossa del Napoli.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.