Cerca
Close this search box.

Gasparin: “Il Catania è un esempio di coerenza ed efficienza. Importante raggiungere l’Europa”

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radiogol” è intervenuto il direttore del Catania Sergio Gasparin. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Il pensiero che stiamo facendo è che come società stiamo dando un esempio concreto di linearità, coerenza ed efficienza societaria. Nessuno credeva che, ad inizio stagione, non avessimo lasciato andare i nostri giocatori migliori. Adesso, conquistata la salvezza, possiamo sperare nella qualificazione europea senza farci prendere dalla pressione della piazza. L’Europa la si deve vivere come una grande opportunità, le motivazioni che si hanno devono esser molte. Il traguardo assume un’importanza straordinaria se conquistata da un club come il Catania dove mai nella storia era stata raggiunta. Il match prossimo giocheremo contro l’Inter, ed anche senza Legrottaglie e Belluschi daremo il massimo.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.