Cerca
Close this search box.

Gasparin (D.S. Catania): “Maran al Napoli per il dopo Mazzarri? E’ e sarà l’allenatore del Catania”

Sergio Gasparin, direttore sportivo del Catania, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Maran successore di Mazzarri? Con l’allenatore trentino c’è fiducia e stima, abbiamo iniziato un percorso con lui ed a conferma c’è un contratto biennale che abbiamo sottoscritto con lui, quindi Maran era, è e resterà l’allenatore del Catania. Sfida scudetto? La Juventus dopo il pareggio del San Paolo ha grandi possibilità di conquistare il tricolore, per quanto riguarda la seconda posizione, il Napoli meriterebbe di chiudere al secondo posto perché è sempre stato l’antagonista più importante ai bianconeri. Sanchez? E’ un giocatore straordinario oltre che un ragazzo esemplare, ha un altissimo valore economico ed è indubbio che potrebbe infiammare il San Paolo. La sfida con la Juve? Quello che è successo all’andata rimarrà nelle menti degli sportivi di tutto il calcio italiano, fa parte però del passato, andremo in casa della squadra più forte del momento con la giusta rabbia e con la fiducia delle nostre qualità”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.