Gascoigne risponde a Shilton: “Altro che chiedere scusa, devi ringraziare Maradona per la Mano de Dios”

Simpatico siparietto tra i due inglesi

Paul Gascoigne risponde a Peter Shilton. Il portiere dell’Inghilterra famoso per la mano de Dios aveva detto che Maradona non gli aveva mai chiesto scusa per quella cosa ed a suo modo, con ironia, Gascoigne ha risposto così al connazionale:

“Maradona è stato un’icona, la gente torna sempre sulla storia della ‘Mano de Dios’ ma è così che Shilton è diventato famoso. Shilty, è quel gol che ti ha fatto conoscere”.

L’ex portiere inglese è stato al gioco e ha risposto: “Grazie Gazza, anche se poi ho giocato per altri vent’anni dopo quella partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.