Garrone: “Fabio Quagliarella è un atleta straordinario. Giampaolo è molto bravo, grande lavoro con i giovani”

Intervenendo all'inaugurazione di Casa Samp ha parlato Edoardo Garrone

Intervenendo all’inaugurazione di Casa Samp, Edoardo Garrone ha avuto modo di soffermarsi sul progetto del settore giovanile della Sampdoria, ma ha anche aggiunto le sue impressioni sul campionato che sta per chiudersi: “Guardare i giovani vuol dire assisterli, seguirli, non solo dargli una bellissima sede dove vivere. Sono convinto che con Casa Samp lo spirito di Ferrero e dei suoi collaboratori sia quello di costruire dei grandi giocatori da prima squadra e poi farli diventare uomini. Il campionato – ha proseguito l’ex presidente blucerchiato – è andato molto bene, seppur con un inizio non facile, l’allenatore è molto bravo ma lavora in modo maniacale sulle sue idee tattiche di gioco, difficilmente assimilabili dai giocatori. Alla fine ha fatto un grande lavoro con una rosa tra le più giovani della Serie A, con talenti che avranno un grande futuro. Fabio Quagliarella, è un atleta straordinario, sembrava un ragazzino in campo per corsa, impegno e determinazione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.