Garrido fa pre-tattica, Giuseppe Rossi potrebbe farcela

Si è rifugiato nella pre-tattica. Juan Carlos Garrido, tecnico del Villarreal, ha scelto di mascherare le sue reali intenzioni su Giuseppe Rossi. Un piccolo giallo iniziato nel pomeriggio quando il charter degli spagnoli (quartier generale all’hotel Romeo) è atterrato a Capodichino. Su Pepito filtrano notizie negative dal suo procuratore, Federico Pastorello: «Non penso che possa giocare — dice a Sky — non sta affatto bene». Una piccola bugia. Che si svela in serata. Il Villarreal si allena al San Paolo. Rossi è al suo posto. I trenta giornalisti al seguito cambiano disco. «Gioca almeno un tempo». L’impressione è che possa farcela. Garrido, ovviamente, non lo ammette: «C’è il cinquanta per cento delle possibilità». Preferisce parlare della sfida di stasera: «Ci serve un risultato positivo per non compromettere la Champions League». In difesa spazio a Zapata, vecchia conoscenza dell’Udinese e amico di Inler: «Ci sentiamo e scherziamo. Il tridente delle meraviglie lo fermo io».

 

Fonte: Repubblica

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.