Cerca
Close this search box.

Garofalo, nasce la pasta ‘Enne’ per celebrare lo scudetto

Prende la parola Emilio Manzi, direttore commericale di Pasta Garofalo: “La nostra collaborazione con il Napoli è iniziata al 2010, quando Mazzarri voleva che i suoi giocatori mangiassero dei carboidrati dopo la gara. Qualche episodio in particolare dei giocatori del Napoli? Mangiano principalmente pasta al pomodoro. Nuovo formato ? E’ tecnolagicamente molto complesso. Siamo stati molto felici di averlo rifatto in quest’occasione particolare. La decisione finale di produrre questo nuovo formato? Dopo la vittoria contro la Juve, poi quando avevamo 15 punti di vantaggio eravamo sicuro. A Napoli siamo appassionati del formato lungo, soprattutto il vermiciello.  Siamo il primo pastificio di Gragnano, ci sentiamo realmente napoletani.”

33 anni di attesa il Napoli e tutta la sua città possono festeggiare la vittoria del terzo storico scudetto.

In città c’è grandissimo entusiasmo e ci sono diverse iniziative per celebrare i campioni d’Italia.

Dagli Osimhen di cioccolato fino alla pasta Garofalo, che, ha creato un formato nuovo, detto Enne, per celebrare i campioni. Addirittura in questi minuti, alle ore 17, si terrà una conferenza stampa allo stadio Maradona per presentare questo nuovo prodotto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.