Cerca
Close this search box.

Garics: “Sono contrario al VAR, non bisogna snaturare il calcio con la tecnologia!”

"Con Napoli c'è un rapporto che non finirà mai!"

Georgy Garics, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

” Sono contrario al VAR, così come tutti i giornalisti. Il calcio perde tutto il suo fascino in questo modo, gli arbitri come i calciatori possono sbagliare e bisogna accettare i loro errori. Stiamo arrivando ad un punto in cui c’è sempre più concorrenza e c’è meno lavoro. Ci sono sempre più interessi e soldi in ballo e per questo motivo una partita persa per un errore arbitrale può causare una grave perdita per una società. Il VAR va usato e bisogna sempre seguire le tecnologie nuove ma secondo me limitano la bellezza del calcio. Pazzini è stato uno degli attaccanti più “cattivi” contro cui ho giocato, ma ci stanno quei comportamenti sempre al limite che ora si stanno un po’ perdendo. Ci sono cose che restano sul campo ed è inutile cercare di vedere il pelo nell’uovo e per questo motivo sono contrario al VAR ed a tutte queste nuove tecnologie. Con Napoli c’è un rapporto che non finirà mai!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.