Cerca
Close this search box.

Gargano: “Volevo giocare la finale di Coppa Italia”

Il centrocampista azzurro: "Ora concentriamoci sul match contro il Siena"

Per lui è l’ultima e lo è per davvero: Napoli-Siena, arrivederci all’anno prossimo. «Peccato non poter giocare la finale di Coppa Italia a Roma con la Juventus: non sapevo di essere diffidato, e non me lo hanno ricordato, e così in semifinale ho preso l’ammonizione».
Galeotto fu il match con il Siena, l’avversario che ritorna e fa venir rabbia a Walter Gargano, il moto perpetuo costretto a fermarsi domani, dopo il triplice fischio finale, per accomodarsi in tribuna all’Olimpico: «E comunque, a prescindere, l’importante è giocarsi la finale. Però, per adesso, pensiamo a questa sfida: siamo tristi per aver perso con il Bologna e aver compromesso la Champions: ma eravamo stanchi. Io ci spero ancora, comunque. E se ci riusciamo, e non dovessi partecipare ai preliminari di Europa League, mi piacerebbe andare alle Olimpiadi».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.