Gargano vola con la Nazionale ma nel Napoli non c’è più posto

«Io Gargano non lo mando via, poi se lui vuole cambiare aria decideremo il da farsi. Se non vuole rimanere può partire». Mazzarri non è stato tenero con il suo ex pupillo Gargano, sempre più vicino all’addio. Strano destino quello del Mota, le parole del tecnico azzurro arrivano poche ore dopo la qualificazione dell’Uruguay alle semifinali della coppa America, ai danni dell’Argentina di Lavezzi. E proprio dopo quel bel gol dal dischetto di Gargano, freddo e preciso nel penultimo rigore, comunque decisivo per il passaggio del turno della celeste, orfana di Cavani ancora infortunato.
Intanto, il mercato offre ancora tante possibilità per l’uruguaiano, in Italia come all’estero, in particolare in Germania e in Spagna. L’elenco dei club interessati a Gargano sono tanti ma De Laurentiis non vuole deprezzare il Mota. Le trattative andranno avanti per molto tempo ancora.

Fonte: Leggo

La Redazione M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.