Cerca
Close this search box.

Gargano: senza di lui si soffre..

L’unico giocatore del Napoli ad aver vissuto sabato un giorno speciale è stato Walter Gargano. Il Mota, che era squalificato per la sfida con la Lazio, è stato vicino a sua moglie Miska Hamsik, sorella di Marek, mentre partoriva il loro secondo figlio Thiago. Un evento che la coppia ha voluto condividere con tutti i ‘followers’ di Twitter, il social network dove sia il Mota che la sua signora sono attivissimi.Poi, in serata, Gargano si è messo davanti alla tv per vedere cosa facevano i suoi compagni all’Olimpico e ha masticato amaro nel constatare che il suo contributo a centrocampo sarebbe stato fondamentale. Del resto, il Napoli non può fare a meno di lui. Non è un caso, infatti, che nelle 10 gare (5 vittorie, 3 sconfitte, 2 pareggi) in cui non ha giocato o non è partito titolare, la squadra ha incassato ben 14 gol. Del resto, il Mota è l’unico vero mediano del centrocampo azzurro.L’acquisto di Inler, infatti, ha spezzato gli equilibri e la difesa colabrodo di quest’anno è figlia anche dello scarso filtro assicurato sia dall’ex dell’Udinese che da Dzemaili. Mazzarri non lo ammetterà mai, ma gli esiti del mercato estivo hanno fatto rilevare come l’affiatamento tra Pazienza e Gargano sia stato uno dei segreti della magnifica cavalcata dello scorso anno.

Fonte: GdS

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.