Gargano: “Sento spesso Marek e il Pocho, saremo lì in caso di scudetto”

Walter Gargano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radi Kiss Kiss Napoli, dove ha commentato il suo rapporto con la città di Napoli e la situazione della squadra:

Seguo il Napoli ovunque, anche se adesso sono lontano. Non mi sorprende che sia primo in classifica, visto il calcio che sta proponendo. Anche nelle partite decisive è riuscito ad ottenere risultato, vedo tanto entusiasmo dai tifosi azzurri ma adesso c’è da essere scaramantici.

Sento spesso Marek Hamsik ed il Pocho Lavezzi, ci fa piacere che il Napoli faccia bene perché siamo legati alla città e alla squadra: abbiamo sempre il cuore un po’ napoletano.

Se farò un viaggio a Napoli nei giorni dello Scudetto? Al 100% lo farei, anzi saremo lì se accadrà di vincere il titolo. Maradona con Messi è stato il più grande della storia del calcio, sono sicuro che Diego stia aiutando il Napoli da lassù”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.