Cerca
Close this search box.

Gargano scalpita: 4 settimane di stop, ma può anticipare il rientro…

Uscito a mezzogiorno dalla clinica Pineta Grande di Castelvolturno,Walter Gargano si è subito recato al campo di allenamento per salutare Benitez e i compagni prima che partissero per Milano.Il centrocampista uruguaiano non potrà scendere in campo contro l’Inter,che è stata la sua squadra nella stagione 2012-2013,a causa della frattura dello zigomo destro subita nell’allenamento di venerdì dopo uno scontro fortuito con Mertens.«Spero di tornare presto in campo»,l’auspicio di Gargano.E proprio al chirurgo che lo ha operato, il professore Gianpaolo Tartaro,primario della divisione maxillo facciale del Primo Policlinico, Walter ha rivolto questa domanda:«Quando potrò tornare in campo?».Domani è previsto un nuovo controllo, è stato indicato un periodo di 4 settimane di stop, tuttavia i tempi potrebbero lievemente ridursi se il giocatore indossasse una mascherina protettiva.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.