Gargano sorride dopo il 2-0 degli azzurri contro il Palermo: «E’ una vittoria importante in chiave terzo posto? Certo, stiamo dando segnali buoni. Come dice il mister, guardiamo partita dopo partita. Peccato per come è andata a Roma».
In vista del rush finale, Gargano spiega: «Sarà una lotta dura, ci sono squadre importanti da affrontare. Se c’è tensione visto che siamo favoriti per il terzo posto? Nessuna tensione, noi siamo tranquilli, lottiamo su ogni palla come dice il mister e diamo il massimo per i nostri tifosi che meritano molto di più. Lavezzi in panchina? Le scelte le fa il mister e abbiamo vinto, quindi non ha sbagliato nella scelta. E’ questo il compito dell’allenatore e se vede che un calciatore non è in forma è giusto non mandarlo in campo, vale per tutti, anche per me, per Hamsik e per gli altri. Siamo tutti qui per dare una mano alla squadra».
La rabbia di Mutti. «L’episodio è eclatante, stavamo meritando il vantaggio noi, di rigori così ce ne avrebbero dovuti dare a centinaia. Il regolamento bisogna applicarlo, non solo quando interessa a qualcuno. Chiedo rispetto per il Palermo». Il tecnico dei rosanero, Bortolo Mutti, si sfoga così al termine della gara persa con il Napoli per il rigore concesso per un fallo di mano di Milanovic. E aveva gridato ‘Vergogna’ quando l’arbitro aveva fischiato il penalty. «Siamo dimenticati, non vogliamo favori, ma attenzione sì – continua Mutti ai microfoni di Sky -: si è visto, la palla impatta sulla gamba e poi sulla mano. Noi non siamo salvi e dobbiamo essere rispettati, io devo tutelare la mia squadra: da un pò di domeniche non siamo rispettati per quella grande realtà che siamo. Abbiamo fatto una bella partita, le note positive ci sono, è il risultato che poi però ti porti dietro la settimana».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro