Cerca
Close this search box.

Gargano: “Peccato per i punti persi a Roma”

Il centrocampista uruguaiano: "Lavezzi sarà importante per questo finale di stagione"

Gargano sorride dopo il 2-0 degli azzurri contro il Palermo: «E’ una vittoria importante in chiave terzo posto? Certo, stiamo dando segnali buoni. Come dice il mister, guardiamo partita dopo partita. Peccato per come è andata a Roma».

In vista del rush finale, Gargano spiega: «Sarà una lotta dura, ci sono squadre importanti da affrontare. Se c’è tensione visto che siamo favoriti per il terzo posto? Nessuna tensione, noi siamo tranquilli, lottiamo su ogni palla come dice il mister e diamo il massimo per i nostri tifosi che meritano molto di più. Lavezzi in panchina? Le scelte le fa il mister e abbiamo vinto, quindi non ha sbagliato nella scelta. E’ questo il compito dell’allenatore e se vede che un calciatore non è in forma è giusto non mandarlo in campo, vale per tutti, anche per me, per Hamsik e per gli altri. Siamo tutti qui per dare una mano alla squadra».

La rabbia di Mutti. «L’episodio è eclatante, stavamo meritando il vantaggio noi, di rigori così ce ne avrebbero dovuti dare a centinaia. Il regolamento bisogna applicarlo, non solo quando interessa a qualcuno. Chiedo rispetto per il Palermo». Il tecnico dei rosanero, Bortolo Mutti, si sfoga così al termine della gara persa con il Napoli per il rigore concesso per un fallo di mano di Milanovic. E aveva gridato ‘Vergogna’ quando l’arbitro aveva fischiato il penalty. «Siamo dimenticati, non vogliamo favori, ma attenzione sì – continua Mutti ai microfoni di Sky -: si è visto, la palla impatta sulla gamba e poi sulla mano. Noi non siamo salvi e dobbiamo essere rispettati, io devo tutelare la mia squadra: da un pò di domeniche non siamo rispettati per quella grande realtà che siamo. Abbiamo fatto una bella partita, le note positive ci sono, è il risultato che poi però ti porti dietro la settimana».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.