Gargano non rientra nei piani di Benitez e il Benfica torna alla carica

Per l’uruguaiano Gargano sono pronti di nuovo a farsi avanti i portoghesi del Benfica. Rientrato quest’estate a Napoli perchè l’Inter non ha esercitato il diritto di riscatto sul prestito del centrocampista uruguaiano. Però non fa parte del progetto tecnico del nuovo allenatore Benitez e si attende una sua sistemazione per poter chiudere il discorso con un altro centrocampista. Il Benfica è la squadra da considerare più avanti nella corsa all’uruguaiano ma c’è ancora da attendere. Gargano ha disputato la Confederations Cup con l’Uruguay in Brasile (suo l’errore decisivo nella lotteria dei rigori contro l’Italia nella finaleper il terzo posto) ed è ancora in vacanza. Se non dovesse concretizzarsi la sua cessione a breve scadenza si dovrà ritrovare con il gruppo azzurro il 21 luglio a Dimaro per il ritiro precampionato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.