Gargano: “La scelta di Mazzarri per Pandev in campo? Determinante”

Il centrocampista commenta le decisioni del tecnico e si rammarica per i punti persi a Roma

Walter Gargano ci crede, ma non si sente il terzo posto in tasca: “La Champions ancora è lontana, mancano due partite e un mese fa nessuno pensava che il Napoli potesse arrivare a lottare per la Champions ora. Questa è stata una vittoria fondamentale, ma è un peccato aver lasciato i punti a Roma perché la partita l’avevamo in mano. Bisognava dare un messaggio ai tifosi che ci danno sempre una spinta quando giochiamo a Napoli”. Parla anche delle modifiche apportate dal tecnico, dell’esclusione del Pocho dall’undici iniziale: “Cambiando tanto è difficile trovare il gioco, soprattutto se si cambiano 8 giocatori diventa dura. Mazzarri ha avuto ragione nello scegliere Pandev, ha fatto una grande partita, ma qui ci sono 23/24 giocatori che sono tutti all’altezza”.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.