Gargano: “Gente fantastica, ti fa venir voglia di dare tutto. Rosa Napoli di primo piano”

Gargano ai microfoni Premium non nasconde un certo entusiasmo dopo la bella vittoria di stasera

Intervista post partita a Mediaset Premium per el Mota Walter Gargano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Abbiamo dato un bel segnale a questa gente che, come sempre, s’è dimostrata fantastica e ti fa venir voglia di dare il massimo. Il campionato non è ancora finito, abbiamo altre due partite fondamentali e dobbiamo fare il massimo per portare a casa il bottino pieno. Roma? Dispiace aver lasciato due punti all’Olimpico dopo una prestazione come quella di sabato scorso, ma può capitare: la gente ha comunque visto il nostro miglioramento. La rosa? Credo che ci siano una ventina di giocatori allo stesso livello, ma a volte cambiarne troppi insieme rispetto ai soliti, al di là delle qualità, può essere controproducente anche per un fatto di abitudini. Se invece se ne cambiano pochi alla volta, adattarsi al cambiamento è più agevole. Il turnover stasera? Non credo si possa parlare di turnover, specie per Pandev al posto di Lavezzi: credo semplicemente che il mister abbia visto meglio Goran del Pocho. Pandev ha fatto una gran partita.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.