Cerca
Close this search box.

Gargano, da esubero a risorsa. L’uruguaiano potrebbe anche rimanere a Napoli

IL CURRICULUM. Un nazionale uruguaiano, uno straniero per modo di dire, perché dopo sette anni di Italia sa tutto di questo campionato; un mastino che sa andare a pressare, a raddoppiare e dunque a garantire le coperture giuste; e poi nessun problema d’ambientamento per chi conosce gli spigoli di Castelvolturno e le insidie della città; infine, spalle larghe per superare anche questo clima non proprio amichevole. C’è circa un mese alla chiusura delle trattative, il Parma si è informato ancora ma poi il discorso è caduto lì, la ricerca d’un mediano che incida in maniera seria passa anche attraverso altre valutazioni: e se fosse normalissimo, perché non tenersi Gargano? Intanto, restano da collocare Donadel (che viaggia sul milione di euro netto all’anno) e Vargas (che è costato dodici milioni di euro), poi ci sarà Fideleff e prim’ancora Dzemaili e Britos, che piace alla Sampdoria. Va a finire che Gargano diventa l’ultimo dei problemi, ammesso che ne sia stato uno…
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.