Cerca
Close this search box.

Gargano, corsa e forza fisica. Hamsik si sacrifica

Le pagelle del “Mattino”:

6 De Sanctis
Scoperto sul tiro di Denis, poi ordinaria amministrazione.

6 Fernandez
Molto concentrato, ha sbagliato poco: utile alternativa per il futuro (6 Maggio dal 23′ st Nell’azione del pareggio c’è stato anche il suo contributo).

6,5 Cannavaro
Dopo una buona prova in difesa si è spinto in attacco con ardore, arrabbiato per quel gol di Denis.

5 Campagnaro
Fatale l’errore commesso dall’esperto difensore argentino nell’azione della rete dell’Atalanta.

6 Zuniga
Padoin gli è sfuggito poche volte: si è battuto bene sulla destra, cercando il varco buono. Mazzarri sa di poter contare su di lui.

6,5 Gargano
Tanta corsa e forza fisica. È in forma, in campo si vede e si sente.

6 Dzemaili
Un eccesso di presunzione nel primo tempo, quando non ha fatto battere la punizione a Pandev, che non l’ha presa bene. Generoso (6 Santana dal 29′ st Utile nell’assalto finale).

6,5 Dossena
Forte spinta sulla sinistra: ha annullato Schelotto, uno degli atalantini più pericolosi.

6 Hamsik
Ha cercato il varco in area, senza avere successo. Ma si è sacrificato tanto.

5,5 Pandev
Qualche progresso si è visto, ma al momento regge soltanto un tempo (6,5 Lavezzi dal 17′ st Tanta foga e sempre giocate ispirate).

7 Cavani
Terzo gol in cinque giorni, dopo aver firmato la vittoria sul City ha consegnato al Napoli un utile punto in trasferta. Da vero bomber, si è fatto trovare al posto giusto.

7 Mazzarri
Il turnover era necessario, lui lo ha applicato bene. E il suo Napoli era in svantaggio al 94′ soltanto per un errore commesso da un esperto difensore, non per demerito.

6,5 L’arbitro
Partita spigolosa, l’ha tenuta bene comunque in pugno. Proteste dell’Atalanta per il prolungato recupero.

 

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.