A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Peppino Tirri, agente tra gli altri di Cambiasso
“Il Napoli l’ho visto benissimo contro il Bayern Monaco. In rapporto agli altri club e alla storia che hanno, già il fatto che il Napoli sia competitivo, dimostra che quella partenopea è una società sana, nonostante non abbia l’organico del Barcellona o del Manchester City.
Penso che il City sia disponibile a prendere uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani, non so però se il Napoli possa permettersi Tevez che guadagna tantissimo.
Balotelli al Napoli penso sia fantacalcio anche perché Mario è diventato il giocatore più importante del Manchester City.
Al momento non tratto nessun giocatore che interessi al Napoli, ma a gennaio nessun club generalmente fa tanti acquisti. Non ci sono le condizioni economiche per combattere con i club inglesi anche perché, per fare un esempio, loro hanno stadi di proprietà, a differenza delle società italiane.
Gareth Bale al Napoli? Sarei felicissimo, ma è difficile perché entrare in competizione con questi club non è cosa facile”.
La Redazione
P.S.
Fonte: calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro