A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Claudio Garella. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli non ha fatto una buona campagna acquisti, ha perso giocatori troppo importanti e non si è rinforzato adeguatamente. Non si può parlare di scudetto, è due gradini sotto a Roma e Juventus. La nostra squadra era forte e si è fatta valere; non credo che questa possa insidiare Juve, Roma e anche altre squadre come la Fiorentina.
Siamo alle solite, manca qualcosa a questa squadra, le partite si vincono senza prendere gol e non facendone tanti: non vedo un Napoli che possa vincere 1-0. Non è arrivato un gran giocatore in mezzo al campo, si è perso un portiere importante senza sostituirlo, perchè Rafael è di buone speranze ma non è ancora pronto, mentre la Roma ha l’esperienza di De Sanctis.
Il Napoli al momento non ha la mentalità vincente di Roma e Juventus, non capisco perchè giocatori importantissimi dell’era Mazzarri non sono stati sostituiti, basti pensare a De Sanctis, sostituito l’anno scorso con un giocatore in prestito. Non ho mai visto una squadra vincere lo scudetto con un giovane di belle speranze in porta.
La società ha sbagliato, non voglio accusare nessuno, ma in qualità di tifoso del Napoli e di addetto ai lavori mi sento di dirlo tranquillamente. Il Chelsea ha due portieri incredibili, mentre il Napoli non ha niente. La storia mi dice che si vincono i campionati con i campioni e con i grandi portieri e con i difensori. Manca un centrale difensivo importante, Maggio, Albiol e Zuniga non sono da scudetto. Anche l’acquisto di Fellaini sarebbe stato sbagliato, ha un passo lentissimo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro